MESSA SOLENNE E FESTEGGIAMENTI
Messa solenne di ringraziamento per la nuova Superiora Generale
Domenica 1° Agosto 2021 alle ore ore 10:00 si terrà la Messa solenne di ringraziamento per la nuova Superiora Generale, Madre ANGELA SANTORO, presieduta da S. Em. Rev.ma Card. MARCELLO SEMERARO, prefetto dalla Congregazione delle Cause dei Santi.


